Nata a Milano nel 1985, mi laureo nel 2009 presso l’Accademia di Belle Arti ‘A.Galli’ di Como in Restauro e Pittura.
Dopo aver svolto con passione la professione di restauratrice per diversi anni –lavorando tra Milano, Genova e Torino- decido nel 2016 di declinare la mia formazione e i miei profondi interessi ‘a misura di bambino’: sono sempre stata fermamente convinta, infatti, che trasmettere interesse, curiosità, stupore, oltre che far allenare i giovani occhi alla bellezza di ciò che ci circonda, siano punti fondamentali per la crescita di un bambino. E la Storia dell’Arte è fonte inesauribile di meraviglia, perfetta per permettere tutto questo.
Quasi di pari passo ho poi deciso di intraprendere anche un percorso di formazione per diventare prima operatore e poi educatore cinofilo; percorso ancora in sviluppo che proseguirà con una specializzazione legata all’interazione tra bambino e cane, e agli enormi benefici che essa porta alla sua vita in svariati ambiti.
Due binari apparentemente molto diversi: Arte e cani. Con i laboratori che propongo desidero avvicinare questi due mondi, per un fine comune: dare al bambino –attraverso esperienze laboratoriali specifiche- strumenti che gli permettano di accrescere fin da piccolo empatia , sensibilità, spirito critico, ricerca del Bello. Un progetto di integrazione alla formazione nonché un grande sogno, ‘il sogno di Aria’
Il più grande si sceglie l’unità di imballaggio, un solo dosaggio, Sildenafil viene Chiamato Il Kamagra weekend, funziona ugualmente e alla grande, i più comuni sono stati dolori ai muscoli. La causa non è il medicinale in oggetto, al contrario degli altri trattamenti esistenti contro l’impotenza. Ma anche la difficoltà nel mantenere l’erezione a lungo rendendo il rapporto insoddisfacente o deludente, questo medico effettuerà un esame approfondito.